Barcellona - Real Madrid diretta streaming online, guida TV e trasferta calcistica.

Barcellona - Real Madrid diretta streaming online, guida TV e trasferta calcistica.

Guarda il calcio in diretta su internet, in TV o allo stadio

Guarda qui Barcellona - Real Madrid in diretta onlinePrima divisione - 21 aprile 2012 20:00

Guarda qui Barcellona v Real Madrid in diretta online!

La Liga spagnola sarà decisa dal classico di sabato. Questa conclusione si può facilmente raggiungere, visto che i due acerrimi rivali si scontreranno in una grande sfida che tutto il mondo del calcio vorrà seguire.

Il Real Madrid è ora quattro punti sopra il Barcellona, e se, per la prima volta dalla vigilia di natale 2007, vincesse al Camp Nou, i sette punti diventerebbero uno ostacolo troppo grande da superare per il Barcellona.

Dall’altra parte, una vittoria del Barcellona ridurrebbe il distacco a un solo punto, e riaprirebbe completamente la lotta per lo scudetto. Solo qualche settimana, il distacco era di 10 punti, ma diventasse una vittoria per il Barcellona, allora il Real Madrid potrebbe arrendersi completamente.

Per questo, questa partita è infinitamente importante. A vantaggio del Barcellona, c’è il fatto che non abbia mai perso contro il Real Madrid dal 7 Maggio 2008, e ora finalmente possono vedere uno scudetto che solo poco fa sembrava lontanissimo.

A vantaggio del Real Madrid, però, c’è che potrebbe da solo aggiudicarsi il titolo con una vittoria, e i giocatori saranno motivatissimi per mostrare a tutti che, di fatto, sono meglio del Barcellona e che non sempre sono all’ombra di Guardiola, Messi e lo stile ”tiki-taka”.

Il Barcellona è al secondo posto nella Liga spagnola con 25 vittorie, sei pareggi, due sconfitte e differenza reti 96-24, mentre il Real Madrid é al primo posto con 27 vittorie, quattro pareggi, due sconfitte e differenza reti 107-29.

Bet365 trasmette la partita gratis, legalmente e con una buona qualità:

Visita Bet365 e crea un account gratuito

Scegli Barcellona - Real Madrid e guarda la partita

* se hai soldi sul conto, puoi vedere gratuitamente lo streaming

Guarda qui Barcellona - Real Madrid in diretta online

Guarda in diretta su Sky Sport 3, sabato 21 aprile 2012 20:00

Sky Sport 3 visualizza tutti i grandi giochi della Super League e la Champions League così come molti Campionato Europeo partite di qualificazione e di altre partite. Sky Sport 3 incluso nel pacchetto di YouSee e Viasat Svezia grosso pacco, e può essere acquistato Trio Casa del PMS sul pacchetto Viasat.

Guarda in diretta su Sky Sport 3 HD, sabato 21 aprile 2012 20:00

Sky Sport 3 HD visualizza tutti i grandi giochi della Super League e la Champions League così come molti Campionato Europeo partite di qualificazione e di altre partite. Sky Sport 3 HD incluso nel pacchetto di YouSee e Viasat Svezia grosso pacco, e può essere acquistato Trio Casa del PMS sul pacchetto Viasat.

guardasport.it: Domande e risposte Contatti